porte d'arredo
porte d'arredo

CASA ZEN OPERE ARTISTICHE



 le porte della collezione Casa Zen. Porte moderne, eleganti e raffinate.

Ogni pezzo è frutto di una minuziosa lavorazione artigianale a cui viene aggiunto l'estro dell'artista Elio Garis che, con dettagli esclusivi, rende il lavoro unico ed impeccabile.
Non si tratta infatti di prodotti seriali bensì di vere e proprie opere d'arte che rispecchiano la sensibilità dell'artista nella scelta di colori e motivi ogni volta diversi l'uno dall'altro.




La collezione CasaZen prodotta dalla bertolottoporte 
produce pezzi unici per tutti gli amanti dell'arte e per tutti coloro che, alla tradizione, preferiscono scegliere l'innovazione di una porta che arreda con gusto ogni ambiente.
I pezzi si ispirano alla filosofia del Kare-Sensui, il giardino di pietra giapponese dove si
fondono in armonia elementi semplici e naturalistici. Il tema dominante è la leggerezza riproposta con tracce sinuose, morbide. Vasta anche la scelta dei colori che vanno dai toni del sabbia, lavorato finemente con sfumature delicatissime, a colori più forti e vivaci.
Ogni porta è realizzata artigianalmente e si adatta quindi ad ogni tipo di spazio ed esigenza.
Si possono scegliere i rivestimenti e intere pareti disponibili in un'ampia gamma di materiali pregiati sia per quanto riguarda il legno che per il telaio, i vetri e i battenti. Guardare per credere!

Dove trovare le porte  Casa Zen:

Falegnameria Petti
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Dino Petti Via Delle Croci 63 86047 Santa Croce di Magliano 3396803149 herolnak@libero.it